Proiezione Cortometraggio “Hug me Dad”
L’Associazione Underforty Women Breast Care ETS è onorata di annunciare la proiezione del cortometraggio “Hug me Dad” che avrà luogo Venerdì 19 Novembre 2021 nell’Aula Magna del Pontificio Seminario Interregionale Campano in Via Petrarca 115, Napoli.
Il film è stato premiato all’estero all’International Independent Film Awards ed è stato interamente girato a Napoli, è recitato in Inglese con sottotitoli in Italiano.
Lancia un messaggio di speranza tramite la prevenzione contro il tumore, un messaggio di fiducia con i medici, basato su una storia vera, questo film trasmette l’importanza della tempestività, della consapevolezza, dell’eccellenza e dell’empatia dei medici e soprattutto dell’amore che può’ salvare una vita.
Un film che racconta la nascita e la rinascita.
Una storia da guardare tutta d’un fiato e da meditare giorno per giorno.
Il costo del biglietto è di € 25,00 e il ricavato sarà devoluto alla S.H.R.O. Foundation e all’Associazione Underforty.
Invitiamo tutti a partecipare ed ad acquistare in prevendita i biglietti, perché i posti riservati alle nostre associate sono pochi.
Il calendario dell’evento è il seguente:
Ore 19 – Arrivo ospiti e controllo green pass;
Ore 19 – Ore 20 Welcome drink;
Ore 20 – Proiezione del film “Hug me Dad”;
Ore 20.30 – Presentato e moderato da Valerio Caprara storico e critico del cinema;
Domande e Risposte con il Prof. Antonio Giordano Presidente della S.H.R.O., con il Dr. Massimiliano D’Aiuto, Chirurgo fondatore della Underforty e con il Dr. Vincenzo Quagliariello, Nutrizionista ricercatore.
Vi aspettiamo numerose.